mate-xb-comau.jpg
25 Set 23

MATE-XB per il distretto lombare


MATE-XB è un esoscheletro non motorizzato che allevia lo sforzo muscolare del distretto lombare, applicabile in tutti i task che prevedono il sollevamento di oggetti da terra e lo spostamento di pesi.

Gli operatori che utilizzano questo dispositivo, percepiscono un supporto durante il lavoro in diverse posizioni, ad esempio quando ci si piega con le gambe (accovacciati), ci si piega in avanti o durante le fasi di rialzamento.

I materiali traspiranti e biocompatibili che distribuiscono equivalentemente i punti di forza nel corpo si combinano perfettamente con l’elevata tecnologia che permette la piena mobilità al corpo, che viene comodamente avvolto dallo strumento senza creare alcun intralcio durante il lavoro o la camminata.

Il meccanismo che immagazzina e trasforma l’energia offre un’assistenza delicata fino a 25KG, grazie ai 5 livelli di regolazione possibili.

Il dispositivo, inoltre, è utilizzabile da più operatori ed adattabile su vari corpi e non richiede manutenzione quotidiana potendo essere utilizzato 24/7.

Vuoi maggiori informazioni sui 25KG?
Vuoi sapere in quanto tempo si può indossare l'esoscheletro?


Compila il form sottostante e prenota la tua prova gratuita.
 

Richiedi Informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy