IMG20221012120957.jpg
12 Ott 22

Esoscheletro MATE-XT 4.0: controllo della manutenzione predittiva


L’Esoscheletro Passivo MATE-XT è ora ordinabile nella versione “4.0”.

La nuova versione offre la possibilità di rilevare specifici parametri di movimento per ottenere informazioni precise sullo stato di utilizzo dell’esoscheletro, garantendo un efficientamento delle funzionalità e consentendo il controllo della manutenzione predittiva. Il tutto, grazie all'interconnessione del dispositivo ai sistemi aziendali di monitoraggio dei dati.

I sensori implementati all’interno del nuovo box forniranno in tempo reale le informazioni tramite un pannello di controllo digitale, consultabile grazie ad un’intuitiva interfaccia web (da pc e device) e spie luminose immediatamente riconoscibili.

I nuovi sensori si aggiungono alle altre caratteristiche che rendono MATE-XT una versatile soluzione per gli operatori che svolgono attività manuali: defaticamento muscolare del 30%, aumento della precisione e della produttività, velocità di vestizione (1min), training breve (10min) e interscambiabilità dello strumento.

Le peculiarità di questo esoscheletro indossabile creano lo strumento perfetto per l’uso in tutti i reparti aziendali: dalla quotidianità della produzione/logistica, alle eventualità di manutenzione straordinaria.

MATE-XT 4.0, presentato in occasione della 33ma Bi.Mu. di Ottobre 2022, è ora ordinabile.

Contattaci per avere un preventivo ed acquistare la tua flotta di esoscheletri.

NOTA BENE: Grazie alla sensorizzazione e all’interconnessione con la piattaforma di monitoraggio remoto, Mate-XT 4.0 può accedere agli incentivi promossi per la transizione delle imprese all’Industria 4.0, usufruendo di un credito d’imposta che per questa fine 2022 è pari al 40% del costo per l’acquisto di beni strumentali.

Richiedi Informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy