overled_cat_news.jpg
07 Dic 20

Come sanificare gli ambienti produttivi?

Le lampade a LED UV-C possono essere installate in ufficio, ambienti produttivi o logistici, spogliatoi, studi medici, locali pubblici, aule scolastiche e qualsiasi ambiente che necessiti attività che tutelino la sicurezza delle persone.

Le lampade, con montaggio a parete o trasportabili, coprono grandi e piccole aree e possono essere controllate da remoto mezzo applicazioni WiFi.

Grazie a uno studio dell’Istituto Nazionale di Astrofisica e Università degli Studi di Milano, svolto in collaborazione con l’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano e l’Irccs Fondazione Don Gnocchi di Milano, è stato possibile valutare sperimentalmente gli effetti virucidi dell’irradiazione UV-C sul virus Sars-Cov-2, per diverse dosi di illuminazione e concentrazioni del virus.
Lo studio sperimentale ha permesso di stabilire quale livello di illuminazione garantisce sia l’inattivazione del virus che l’inibizione della sua replicazione.

Grazie all'esperienza sviluppata dal 2002 nel mondo dei LED, OVERLED ha creato diverse tipologie di lampade per la sterilizzazione e sanificazione tramite LED UV-C.

Contattaci per avere un preventivo gratuito per la massima efficenza: area da corprie / dimensione lampade / tempi esposizione.

Scarica la documentazione

catalogo_overled_dicembre_2020_LOW-compresso.pdf

Richiedi Informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy